A Roma la finale del Cooking for Art. Saranno eletti i migliori Chef e Pizza Chef emergenti d’Italia

Finale del Cooking for Art che eleggerà i migliori Chef e Pizza Chef emergenti d'Italia. L'evento si svolgerà a Roma il 22, 23 e 24 Ottobre prossimi alle Officine Farneto in Via dei Monti della Farnesina 77.
Articolato il programma con le esibizioni di chef emergenti vincitori delle passate edizioni, i cooking show di chef famosi e la premiazione dei migliori alberghi e ristoranti presenti nella guida Touring Alberghi e Ristoranti D’Italia 2017.
Lunedì 24 ottobre, l’attesa finalissima che decreterà il miglior Chef Emergente d’Italia 2017.
Nell’area dedicata alla pizza, invece, si svolgeranno le esibizioni dei pizzaioli vincitori delle scorse edizioni di Pizza Chef Emergente e vere e proprie master class di pizzaioli professionisti. Infine, la finalissima che eleggerà il Pizza Chef Emergente d’Italia 2017.

unnamedNell'ambito della manifestazione si terranno "Le Cene Stellate" con i ristoranti "La Trota di Rivodutri", due stelle Michelin, il sabato 22 e la celebre Enoteca Pinchiorri la domenica 23. Entrambe le cene hanno 30 posti disponibili, prenotabili tramite email all’indirizzo marketing@witaly.it o chiamando il numero 3428629707. Le cene prevedono una degustazione di 4 portate con vini in abbinamento ad un prezzo di 60 euro a coperto per la cena del sabato e di 70 per la cena della domenica.

Infine, "La Food Zone" dedicata al Mercato Cittadino con le migliori botteghe di Roma. Sarà possibile comprare o assaggiare in loco prodotti d'eccellenza. Questi i protagonisti:
Frutta & Verdura: Aromaticus, Foodies e Da Silvia.
Pastifici: Pastificio Secondi, Pastificio Pica e Amor di Pasta.
Panifici: Bonci, Elettroforno Frontoni e Pane e Tempesta.
Pasticcerie: Bompiani, De Bellis e Severance.
Formaggerie & Salumerie: Dol, Formaggeria Francesco Loreti e la Tradizione.
Pescherie: Meglio Fresco, Sor Duilio e Love Wanda.
Macellerie: Pork n' Roll, i Tre Porcellini e Le Officine del Gusto.
E poi la Cantina di Cooking for Art con i migliori vini presenti nell’evento  e La Gastronomia di Cooking for Art con le eccellenze dell’agroalimentare presenti.

Programma completo su www.witaly.it 

Pubblica i tuoi commenti