Drogheria Plinio, cene e aperitivi in lingua

Marketing –

Il locale milanese dà il via a serate dedicate alla cultura della lingua inglese e al buon cibo

I modi per fidelizzare la clientela e trovarne di nuova possono passare anche attraverso lo studio (o il ripasso) delle lingue straniere. Ci ha pensato la Drogheria Plinio di Milano, che in collaborazione con la famosa scuola linguistica John Peter Sloan, propone ai propri clienti alcuni appuntamenti dedicati alla cultura del buon cibo, e non solo, tra Apechat e Dinner Date.
Gli appuntamenti permetteranno ai presenti di mettere alla prova le proprie conoscenze linguistiche attraverso l'organizzazione di aperitivi e cene tutte in lingua inglese.

L'Apechat sarà l'occasione perfetta per dare una svolta all'aperitivo, chatting in English con gli altri clienti, lo staff del locale e i teacher della Scuola.
Il primo appuntamento Apechat si è svolto a metà maggio, il prossimo è in calendario per e martedì 9 luglio dalle 19:00 alle 20:30. Costo della prima consumazione, buffet incluso, 8€.

La Dinner Date, invece, si terrà martedì 18 giugno a partire dalle ore 20,30. Unica regola della cena è parlare solo inglese e cambiare tavolo ad ogni portata (4 in tutto) per fare nuove amicizie e sfoderare il proprio inglese con gli altri compagni di avventura.
Il costo della cena, tutto compreso, è di 25,00 €.

Pubblica i tuoi commenti