L’abbigliamento da lavoro ora si noleggia. Con ritiro, lavaggio e riconsegna

abbigliamento lavoro

È destinata al personale di servizio di ristoranti, bar e catering la nuova collezione di abbigliamento da lavoro “Amondo” che Mewa, servizi tessili, offre a noleggio in Full Service. Nessun acquisto e nessuna manutenzione ma noleggio con servizio completo: gli indumenti utilizzati vengono ritirati, lavati e riconsegnati al cliente pronti per essere indossati. In più, il procedimento di lavaggio certificato Rabc (Sistema di controllo della biocontaminazione) garantisce l'igiene assoluta dei capi mentre il sistema di noleggio garantisce puntualità assoluta nella fornitura dei capi.

La collezione comprende giacche per bistrot, gilet e camicie per uomo e donna, salopette, combinabili con camicette e grembiuli. Tutti disponibili nei colori bordeaux, blu reale, marrone scuro, grigio asfalto e bianco. La nuova linea coniuga il classico con dettagli mediorientali, come i tagli in parte asimmetrici.

Un abbigliamento impeccabile, gradevole e curato del personale di servizio è imprescindibile, un servizio come  il noleggio Full Sercice di divise è un buon aiuto nella gestione di un locale.


Pubblica i tuoi commenti