Dalla Baviera il burro Bayernland Gold da 2,5 kg. Con l’ok di Fic

Bayernland Gold

Il burro Bayernland Gold, prodotto con latte bavarese di alta qualità, è stato approvato dalla Fic (Federazione Italiana Cuochi). La Bayernland, azienda bavarese specializzata nella produzione di latte e formaggi di alta qualità, propone quindi per il segmento Food Service/Catering/Horeca confezioni da 2,5 kg.

Prodotto con panna fresca pastorizzata di altissima qualità proveniente dalla Baviera,il burro ha un contenuto minimo di grassi dell’825%, sapore delicato, un tenue color crema e aspetto lucido e compatto, tutti elementi distintivi di un ottimo burro.

Il Bayernland Gold è sottoposto a rigorosi controlli in laboratori specializzati e mantiene così intatte tutte le preziose caratteristiche dell’eccellente materia prima utilizzata, per un burro da usare al naturale, o come ingrediente per preparazioni dolci e salate. Per maggiori informazioni: www.bayernland.it

Il marchio “Approvato dall Fic” è riservato ai produttori di derrate alimentari, attrezzature e utensili di qualità per la ristorazione ed è concesso alle aziende che ne fanno richiesta e sottopongono un prodotto o una linea di prodotti all’analisi e controllo da parte di un’apposita commissione.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome