Porta il calcio a tavola, con la nuova offerta Mediaset Premium

Lo sport in tv, in particolare il calcio, è diventato parte integrante dell’offerta di molti ristoranti. Un nuovo “piatto” da servire al cliente e in grado di assicurare pieni extra al locale, anche in quelle serate infrasettimanali nelle quali l’affluenza generalmente è meno elevata. Dal canto loro i provider delle pay-tv hanno arricchito il menu infarcendolo di esclusive ed eventi top per renderlo sempre più appetitoso. Una ricetta alla quale ora si aggiunge anche una buona dose di flessibilità. Mediaset Premium, ad esempio, ha articolato l’offerta Premium Club in 4 pacchetti per consentire al gestore di scegliere la formula che meglio si sposa con le esigenze del suo locale.

Si comincia dall’abbonamento Full Club, che racchiude l’intera programmazione sportiva per la stagione 2016-2017. Il calcio la fa da padrone, a partire dalla Uefa Champions League, della quale Premium ha in esclusiva la trasmissione per l’Italia di tutte le sfide tra le grandi squadre d’Europa (per l’Italia sono in corsa Juventus e Napoli). Spazio poi alla Serie A Tim, con i match, ben 248, delle squadre Premium (Juventus, Inter, Milan, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Genoa), più tutto il corredo di riprese negli spogliatoi e a bordo campo e le interviste in anteprima ai protagonisti delle gare, e con Diretta Premium per seguire le partite con i collegamenti in diretta dai campi.

Completano l’offerta calcio l’esclusiva della Ligue 1, il massimo campionato francese, e la Scottish Premiership, la prima divisione del campionato scozzese. Compresi nel pacchetto sono anche i grandi eventi sportivi dei canali Premium Sport, tra cui l’esclusiva della competizione velistica Luis Vuitton America’s World Series, la Nfl (National football league), il campionato di football americano, le gare del Campionato del mondo di Rally, le sfide delle classi MX2 e MXGP del Mondiale Motocross, e tutta la programmazione, oltre 120 discipline, dei canali Eurosport 1 e 2. Formule più “leggere” per gli altri tre pacchetti, che propongono diverse combinazioni di eventi. Così, l’abbonamento Champions & Sport comprende tutte le partite di Uefa Champions League, la Diretta Uefa Champions League e la programmazione dei canali Eurosport; Serie A & Sport prevede le partite del campionato italiano delle squadre Premium, la Diretta Premium e lo sport dei canali Eurosport, mentre Serie A Champions & Sport offre tutti gli anticipi e posticipi di serie A Tim, i top match di Uefa Champions League, Diretta Premium e Diretta Champions League e i grandi eventi dei canali Premium.

Pubblica i tuoi commenti