Vuoi entrare nella Squadra Nazionale Apci Chef Italia? Ecco cosa devi fare

locandina squadra Apci

La squadra Nazionale Apci Chef Italia,  rappresentante Apci sul territorio italiano ed estero, riapre le iscrizioni. Potranno candidarsi soci Apci maggiorenni e che non abbiano ancora compiuto i 30 anni.  La domanda dovrà essere corredata di:

- Curriculum Vitae aggiornato e completo di tutti i dati anagrafici
- Foto in primo piano
- Motivazione del perché si desidera candidarsi

e dovrà essere inviata a info@cucinaprofessionale.com entro il 10 settembre 2016.

unnamed-3I casting si terranno a Roma il 27 settembre e a Milano il 3 novembre. Ai candidati verrà chiesto di creare una ricetta a partire da una mistery box: un paniere a sorpresa colmo di ingredienti.  Ognuno dovrà poi raccontare ideazione, processi e procedimenti davanti a una giuria. Le due selezioni determineranno i nuovi titolari che si aggiungeranno agli attuali componenti di Apci Chef Italia.

“Credo molto nel progetto della Squadra Nazionale – ha detto Giorgio Perin, capitano di Apci Chef Italia – perché sono certo che sia un percorso professionale che offre stimoli e spunti di crescita. Partecipare alla squadra è un investimento sulla propria immagine e visibilità, ma soprattutto garantisce una esperienza umana ricca di soddisfazioni. Fatevi avanti dunque giovani promesse, noi saremo felici di allargare la squadra ed accogliere i migliori di voi in questa sensazionale esperienza!”

Pubblica i tuoi commenti