Cassa in Cloud, il gestionale che fa crescere il tuo business

Cassa in Cloud
Completo, facile da usare, il gestionale in cloud di TeamSystem permette di gestire in modo evoluto il locale, tenere sotto controllo ogni aspetto dell’attività, ottimizzando il flusso di lavoro e migliorando le vendite

Avanzato, completo e facile da utilizzare. Sono tante le virtù di Cassa in Cloud, il software gestionale per la ristorazione di TeamSystem. Una soluzione avanzata in cloud che consente di avere un punto cassa di uso facile e funzionale su tablet Android o iPad per gestire in modo facile ed evoluto ogni aspetto dell’attività, dalla cassa alla fidelizzazione del cliente, semplificando e ottimizzando tutto il processo di lavoro. Ma non solo, perché grazie alle tante funzionalità e alle app a corredo permette di integrate i canali di vendita offline e online e di controllare, sempre in modo facile e intuitivo, le performance del personale e del locale: tutti strumenti che, in ultima analisi, contribuiscono a migliorare il business dell’attività.

In più, i locali che vogliono fare un deciso salto di qualità nella gestione dell'attività possono usufruire della speciale promozione Black Friday: un super sconto per dotarsi di Cassa in Cloud valido fino al 29 novembre.

Un punto cassa smart

Per quanto riguarda le attività di cassa, il sistema permette di gestire ogni tipologia di conto (intero, alla romana, separati) e di accettare ogni forma di pagamento, grazie al collegamento con qualsiasi tipologia di POS e a funzioni innovative come le Self Order App o il pagamento via QrCode al tavolo, provvedendo automaticamente all’invio telematico degli scontrini. Inoltre, permette la gestione illimitata di tutto il flusso della fatturazione elettronica, attiva e passiva, dalla creazione all’invio, dalla registrazione alla conservazione dei documenti, il tutto in pochi click.

SCOPRI CASSA IN CLOUD

Con la stessa facilità e rapidità con Cassa in Cloud si può visualizzare e gestire dal punto cassa, in tempo reale, lo stato di sale, tavoli e comande, per offrire un servizio ancora più efficiente ai clienti, e lo stesso per ciò che riguarda il magazzino, in modo da avere sempre sotto controllo le giacenze e guidare le scelte dei clienti stessi.

Ottimizzare la gestione delle comande

A ottimizzare il flusso di lavoro contribuisce poi l’app integrata Comandi, con la quale il personale di sala, attraverso smartphone Android o dispositivo Apple raccoglie la comanda dal tavolo, segnalando anche particolari richieste e variazioni. Le comande vengono quindi inviate direttamente ai centri di produzione, alla cucina per quanto riguarda la parte food al bancone per la parte beverage, potendo anche decidere l’ordine di uscita dei piatti. In questo modo, oltre a evitare perdite di tempo o ritardi dell'ordinazioni, si migliora anche la sinergia tra centri di produzione e sala, offrendo un servizio puntuale e preciso.

Vendite senza limiti

Ma Cassa in Cloud permette di ampliare i confini del locale aprendolo a nuove possibilità di business come le vendite online. Ciò grazie all’app integrata Self Order, personalizzabile e brandizzata per ogni locale, che consente una gestione facile ed efficiente del servizio di asporto e delivery e integra strumenti di comunicazione e fidelizzazione per creare un filo diretto con il cliente. Attraverso l’app, disponibile per dispositivi Android e iOS, il cliente dal suo smartphone può consultare il menu digitale del locale, aggiornabile in tempo reale dal gestore e completo di ingredienti, allergeni, variazioni sulle singole proposte, effettuare il suo ordine e pagare online.  Gli ordini giungono al sistema e una volta accettati vengono inviati in pochi secondi alle stampanti comande dei centri di produzione. Una soluzione pratica e veloce che in più assicura al ristoratore la massima libertà nella gestione del servizio. Questi può infatti decidere gli orari di servizio, il numero massimo di ordinazioni per intervallo orario, le modalità di accettazione delle ordinazioni, automatica o manuale, le modalità di pagamento.

Inoltre, grazie al servizio di notifiche, l’app rappresenta un efficace strumento di marketing e fidelizzazione nelle mani del ristoratore con il quale raggiungere il cliente in qualsiasi momento per informarlo sulle novità del locale, per esempio novità in menu, eventi in programma, serate a tema, speciali promozioni, sconti personalizzati.

Incrementare il business

Altro must di Cassa in Cloud è la possibilità di tenere sotto controllo e analizzare l’andamento dell’attività a 360°, per ottenere report di facile lettura che forniscono un quadro puntuale del proprio business. Il sistema consente infatti di analizzare l’andamento del venduto per categoria merceologica, per singolo prodotto, per periodi temporali (anno, mese, giorno, fascia oraria), per tipologie di vendita e modalità di pagamento. Di classificare i tavoli più redditizi, il turnover e di monitorare le performance del personale. Preziose informazioni che aiutano a comprendere dove migliorare, ad adottare strategie per incrementare le performance e per la fidelizzazione dei clienti.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome