A Caserta “Cenando sotto un Cielo Diverso” sostiene i diversamente abili

cenando sotto un cielo diverso
Con 100 chef, perché la pandemia non ha fermato la solidarietà

Serata nel segno della ripartenza e della solidarietà, a Caserta, nella magnifica ambientazione di Villa Alma Plena. Lunedì 13 settembre si svolgerà la 13esima edizione di Cenando sotto un Cielo Diverso, evento benefico a sostegno delle persone diversamente abili che arriva a coinvolgere 190 tra chef, produttori e personaggi dello spettacolo.

Gli chef - stellati e non - saranno 100, in rappresentanza di quasi 200 realtà campane.
(Leggi qui gli articoli su ristorazione e beneficienza).

I fondi raccolti a "Cenando sotto un Cielo Diverso" saranno utilizzati per la costruzione di un laboratorio ludico per persone con disturbi mentali, per organizzare spettacoli per i bambini ricoverati presso il reparto di nefrologia dell'ospedale Santobono Pausilipon e per l'organizzazione di una festa presso il centro Don Orione, Rsa per disabili, di Ercolano.

Sarà anche l’occasione per raccontare e promuovere il territorio: ci saranno banchi di degustazione, con assaggi di vino, prodotti locali e piatti preparati dagli chef

Grande, dunque, la voglia di ripartire, di non lasciare indietro nessuno e di lanciare un messaggio importante: la pandemia non ha fermato e non fermerà mai la solidarietà. Quanto all’intrattenimento, a "Cenando sotto un Cielo Diverso" saliranno sul palcoscenico attori, cantanti e comici. Tra gli altri, Cosimo Alberti, Giovanni Caso, Giovanni Rienzo, Gennaro De Crescenzo, ed Ida Reitano. Madrina dell’evento sarà l’attrice e regista Maria Bolignano.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome