Da Surgital il ricettario di Natale con “I Sugosi”

surgital

Per Natale, Surgital ha deciso di regalare ai professionisti un ricettario delle feste che utilizza i prodotti delle due linee di sughi pronti surgelati in pepite (I Grandi Classici e i Prestigiosi). Si tratta di sette idee per sette portate, dall’antipasto al dolce, ai quali i ristoratori possono ispirarsi per offrire ai propri clienti menù creativi e raffinati, facilmente realizzabili e save cost. Le 15 referenze della gamma si propongono come  alleate nella gestione della ristorazione in un momento in cui il flusso della clientela non è prevedibile.

surgitalVersatilità
Le proposte ideate dal Team Chef di De Gusto, il laboratorio creativo di Surgital, dimostrano che I Sugosi sono adatti a funzionare come finitura di primi piatti gourmand, base per i secondi e per preparare antipasti e dessert. La Salsa allo zafferano (della linea I Prestigiosi), per esempio, può essere utilizzata per preparare un semifreddo al torrone e oro di zafferano con coulis di frutti di bosco.

Le pepite
Le referenze sono di facile e veloce rinvenimento, per cui possono essere impiegate in base alle necessità del momento. In aggiunta, sono porzionate in pepite. Lo chef può cioè prelevare dalla busta solo la quantità desiderata, senza sprecare nemmeno una goccia di sugo e con un costo a porzione facilmente calcolabile. Grazie alla shelf-life di 18 mesi, una volta aperta la confezione (che è da 1/2 kg e, dunque, non occupa troppo spazio), non è necessario consumare il prodotto in breve tempo: basta richiuderlo e riporlo in freezer.

Jolly
I Sugosi sono un prodotto jolly da tenere sempre in freezer e che permette di gestire in modo oculato la dispensa. Con un unico prodotto, non deperibile e subito pronto, i ristoratori possono preparare diverse pietanze, garantendo un’ampia varierà di scelta ai propri clienti e senza sprechi.

Come richedere il ricettario
Le ricette suggerite possono essere replicate in toto oppure diventare una fonte d’ispirazione per creare nuove pietanze. Per richiedere il ricettario di Natale de I Sugosi basta contattare l’azienda al numero 0545 - 80328 o via mail all’indirizzo surgital@surgital.it

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome