Si terrà Giovedì 21 aprile la più grande raccolta fondi mai organizzata dall’Associazione Jre - Jeunes Restaurateurs. Il ricavato sarà interamente devoluto a Save the Children in favore dei bambini duramente colpiti dall’attuale crisi umanitaria. Per l’occasione lo Chef Daniel Canzian, che ricopre la posizione di vicepresidente del C.d.A. dell’Associazione, si unirà ad altri 350 ristoranti di 15 nazioni supportando la raccolta fondi.
Donare è semplice, basterà accedere al sito di Jre nella sezione dedicata per destinare una cifra a scelta alla causa.
Ma non solo, anche recandosi presso DanielCanzian Ristorante, a Milano, giovedì 21 aprile, si potrà contribuire all’iniziativa: parte dell’incasso della giornata verrà infatti devoluto a favore di Save The Children, il più grande ente benefico del mondo per la tutela dei bambini, che ogni giorno si impegna a garantire loro l’accesso al cibo, all’assistenza sanitaria e a un contesto di vita sicuro.
Il DanielCanzian Ristorante
Canzian propone una cucina innovativa, che si fonda su ricerca, semplicità e stagionalità degli ingredienti, e attualizza i piatti della tradizione con una particolare attenzione al patrimonio regionale veneto. Il ristorante è aperto dalla prima colazione al pranzo - anche in versione business lunch - fino alla cena, con menù degustazione o alla carta. Situato nel vivace quartiere milanese di Brera, DanielCanzian Ristorante valorizza l’alta artigianalità italiana non solo in cucina, ma anche attraverso le scelte di interior design.