Exit strategy possibili: la ristorazione si interroga. Live martedì 15 settembre dalle 10 alle 12.30

Appuntamento in diretta streaming sui canali Facebook Planetoneservice e Redazione.ristoranti per il 3° Work forum: un ragionamento a più (autorevoli) voci sul futuro della ristorazione italiana

work forum ristorazione

Ragionare insieme, per condividere esperienze positive, direzioni di lavoro e possibili scenari evolutivi. E per attingere a nuove energie, fatte di idee, intuizioni, soluzioni, sperimentazioni. Con l'obiettivo di aiutare tutti gli attori della ristorazione a mettere a punto la propria exit strategy. E porre le basi per l'evoluzione del mondo della ristorazione e dell'ospitalità made in Italy.

L'appuntamento per tutti è martedì 15 settembre dalle 10 alle 12.30 in diretta streaming per il 3° Work forum 2020 - trasmesso sulle pagine Facebook di Planet One e Ristoranti redazione e sul canale Youtube di Planet One -, organizzato da Planet One, Ristoranti e Bargiornale al Borgo Antichi Orti di Assisi.

Abbiamo chiamato a raccolta rappresentanti delle istituzioni, dell'industria, dell'ospitalità (dalla ristorazione stellata, a quella d'hotel).
Tutti insieme per tracciare nuove direzioni di lavoro utili a traghettare le proprie attività oltre questi tempi difficili.

I Bootcamp e Work Horeca Forum 2020, una fucina di idee

Il Work forum è l'appuntamento clou del Bootcamp e Horeca Work Forum 2020, un vero e proprio campo di allenamento per prepararsi al futuro.
Due giorni di incontri, scambi, ragionamenti, approfondimenti e riflessioni per ripartire con le idee giuste e nuove energie.
Uno stare insieme produttivo e costruttivo, in cui tutti si mettono in gioco e mettono a disposizione dei colleghi e di tutti i protagonisti del mondo dell'ospitalità le proprie intuizioni
, le scelte fatte e le strade da percorrere.

Un evento che conclude un ciclo iniziato con il Work Forum, dedicato al mondo della caffetteria (vedi qui la registrazione) e proseguito con il 2° Work forum dedicato alla mixology (vedi qui la registrazione).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome