Per l’estate Surgital propone i Bauletti con pesce spada e lime

bauletti

Per l’estate, Surgital ha pensato a modificare i suoi Triangoli al pesce spada per adeguarli ancora di più ancora alla stagione. Sono così nati i Bauletti con pesce spada e lime, nuovi protagonisti della linea premium Divine Creazioni.

Il tocco agrumato del lime

baulettiLa pasta è sempre più simile al prodotto artigianale grazie all’utilizzo di 8 uova da galline allevate a terra per chilo di semola e i bauletti presentano una forma irregolare e bordi intagliati come quelli fatti con la spronella.
Ma è il ripieno è il vero protagonista, preparato con pochi ingredienti di qualità: pesce spada, ricotta e pangrattato, armonizzati dal succo e dalla scorza di lime che esalta il giusto equilibrio rendendo il prodotto più leggero.
Presente in maniera più abbondante rispetto alle consuete paste ripiene, il ripieno è anche pensato per stuzzicare la fantasia degli chef con ricette che alternino la tradizione a preparazioni gourmet.
Per quanto riguarda il packaging, le confezioni hanno un  peso massimo di 2 kg, con i Baulettii messi al sicuro in speciali vassoi che li mantengono separati per evitare che si danneggino.

Le Divine Creazioni

baulettiI Bauletti con pesce spada e lime sono l’ultima novità della gamma Divine Creazioni, composta da 32 specialità. Una referenza che va ad arricchire le proposte a base di pesce della linea, come i Panciotti con cappesante e gamberi dei mari del Nord, i Bauletti ripieni all’astice, i Raviolotti al baccalà e gli Scrigni ripieni agli scampi.

Identikit

Bauletti con pesce spada e lime
N° Divina: 11
Confezione: 8 vassoi per 12 pezzi cad
Tempo di cottura: 5 minuti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome