Venezia: Apre il Canova Restaurant by Sadler al Baglioni Hotel Luna

Canova Restaurant by Sadler
Gennaro Balice è il resident chef

Apertura molto attesa quella del Canova Restaurant by Sadler negli eleganti e rinnovati ambienti del Baglioni Hotel Luna di Venezia.

Prosegue così la partnership Baglioni Hotel e Claudio Sadler, che ha di recente conquistato la Stella Michelin presso il ristorante gourmet “Gusto by Sadler” del Baglioni Resort Sardegna. Gennaro Balice è il resident chef.
(Leggi qui i nostri articoli su Claudio Sadler).

Il Canova Restaurant by Sadler propone una cucina in sofisticato equilibrio fra tradizione e innovazione. Tra i piatti signature: la triglia gratinata con caponatina, patata americana e brodetto veneziano; pasta fresca burro e salvia fermentata, con calamaretti spillo e aroma di nocciole.

A completare la rinnovata offerta gastronomica dell’hotel, c'è anche il Canova Bistrot, dove gustare i classici della tradizione regionale italiana serviti in un ambiente più informale, e il Canova Bar, oggetto di un recente restyling caratterizzato da un ampio bancone, tavoli con inserti in ottone bruniti e poltrone rivestite con tessuti classici di Rubelli.

«Quella con lo Chef Claudio Sadler è una collaborazione di cui sono estremamente felice. La prima stagione estiva del Ristorante Gusto by Sadler al Baglioni Resort Sardegna è stata molto positiva e sono certo che anche i veneziani e tutti gli ospiti che in arrivo a Venezia apprezzeranno la sua cucina moderna e salutare» afferma Guido Polito, ceo di Baglioni Hotels & Resorts.

«Sono sempre stato affascinato dal mondo dell'Hotellerie e l'occasione di collaborare con il brand Baglioni Hotels & Resorts mi è piaciuta fin da subito. Venezia è una città incredibile, un centro internazionale di incontri speciali, e io non potevo perdere l'opportunità di portare anche qui la mia filosofia di cucina. Ci prodigheremo per far sì che in questo storico hotel i nostri piatti trasformino i sogni dei clienti in momenti di gustoso piacere» aggiunge lo chef Claudio Sadler.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome