Scopri come la stampa 3D cambia il tuo lavoro

Tre sono le aree nelle quali la stampa 3D può trovare applicazione nel mondo del food e della cucina in generale: decorazione, preparazione, creazione.
Se la “stampa” di alimenti a partire dagli elementi organici è quanto di più futuribile ci offrano oggi i laboratori di ricerca, cioccolato, zucchero, pasta e impasti sono già a pieno titolo entrati a far parte dei materiali trattabili con tecniche di stampa 3D. Con risultati spesso sorprendenti, che aprono nuovi scenari nella ristorazione.
La rivoluzione della Stampa 3D è ormai in atto: prepararsi professionalmente a questo cambiamento è una sfida e una grande opportunità di crescita per tutti.
La rivista 3D Printing Creative mette a vostra disposizione una libreria unica di guide professionali gratuite nella forma di white paper che vi forniranno un primo fondamentale orientamento sulle soluzioni già disponibili e quelle in fase di sviluppo.
Ogni guida, nella forma di white paper, spiega in modo chiaro e diretto come la stampa 3D sta influenzando e modificando le regole del vostro settore professionale e vi permette di focalizzare l'attenzione sui temi che sono e saranno sempre più determinanti per il vostro lavoro.
Con le Guide avrete accesso a una serie di vantaggi legati alla partecipazione ai nostri eventi, ai corsi di formazione e ai prodotti editoriali.

Pubblica i tuoi commenti