Doppio premio per Rational al MX Award di Berlino

Al Manufacturing Excellence (MX) Awards di Berlino, il produttore tedesco di attrezzature per la cottura  Rational ha realizzati una doppietta vincendo  nella categoria “Orientamento al Cliente” e nella categoria “Logistica e Gestione di Rete”.

Il premio MX per la categoria Orientamento al Cliente viene vinto da Rational per la terza volta. Il successo ottenuto con il lancio del SelfCookingCenter® 5 Senses, apparecchio di cottura ideato su misura per le esigenze dei clienti dell’azienda, è stato il fattore determinante che ha convinto la giuria. Anche il fatto che il produttore continui a fissare nuovi standard per il settore è stato tenuto in considerazione. Per la prima volta, invece, Rational riceve il premio per la categoria Logistica e Gestione di Rete.

"Mediante partnership molto forti, Rational tiene conto delle esigenze dei fornitori in modo esemplare," motiva il premio la Giuria MX. "Il sistema di controllo Kanban, completo e solido, costituisce inoltre un punto di riferimento per l’attuazione di un’efficiente logistica di inbound e outbound”.

Una gestione in tempi molto brevi assieme ad eccellenti prestazioni sono la prova della misura in cui tutti gli aspetti legati alla logistica vengono presi in considerazione. Il fatto che tali aspetti sono peraltro implementati con successo, determina un risultato coerentemente orientato al cliente, sottolinea il produttore. Tutti i processi aziendali sono infatti orientati al massimo beneficio per il cliente.

Il MX Award è un prestigioso concorso di riferimento per la “best practice” del settore. L’obiettivo principale è quello di promuovere una collaborazione trasversale nel settore e creare una rete di comunicazione per esperti.

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome