Regalare una cena in un ristorante di classe, un’idea dei Jeunes Restaurateurs d’Europe

 

A tutti quelli che al momento di scegliere un regalo non sanno che pesci pigliare, ora vengono in aiuto i Jeunes Restaurateurs d’Europe: sul sito dell’associazione www.jre.eu/it/giftcardjre è possibile acquistare Gift Card e Buoni Regalo spendibili nei ristoranti aderenti ai JRE.
Tre i tagli proposti, sia per la Gift Card che per il Buono Regalo: 25,00, 50,00 e 100,00 euro.

Acquistando online le nuove Gift Card o i Buoni Regalo non si vincolano coloro che ne entreranno in possesso a provare una determinata cucina perché saranno spendibili a pranzo o a cena in qualsiasi degli oltre ottanta ristoranti italiani associati.

La Gift Card (fisica) si ordina sul sito e viene spedita a casa per posta in pochi giorni con un contributo di 11,95 euro. Con la card arriva anche la guida ai ristoranti Jeunes Restaurateurs d'Europe. I Buoni Regalo, invece, sono stampabili al momento dell’acquisto e spendibili immediatamente.

L’associazione Jeunes Restaurateurs d’Europe è costituita da ristoratori fino al quarantaduesimo anno di età e coinvolge 12 paesi: Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Slovenia, Spagna, Svizzera.

Pubblica i tuoi commenti