Stage retribuiti negli Stati Uniti in ristoranti di livello. Giovani chef, accorrete!

stati uniti

Una bella occasione per i giovani chef in formazione: avranno l’opportunità di lavorare per un anno negli Stati Uniti al fianco di affermati cuochi perfezionando competenze professionali e linguistiche.
Sarà un intenso periodo di formazione, utile a conquistate la pool position in un mondo che richiede sempre più cuochi italiani di alto livello. I ristoranti sono quelli del gruppo Michael Mina, executive chef stellato e giudice per Gordon Ramsay in Hell’s Kitchen. Le città sono San Francisco, Los Angeles, Waikiki e Boston.

Destinatari dell'iniziativa sono i giovani tra i 21 e i 35 anni con esperienza nel settore e una buona buona conoscenza dell’inglese parlato.  La selezione è organizzata da Mondo Insieme, associazione che opera nel settore delle esperienze lavorative e culturali negli Stati Uniti e nel mondo, in collaborazione con il partner sponsor Aspire Worldwide. Come tutte le esperienze lavorative e culturali previste dal Dipartimento di Stato Americano, Mondo Insieme fornirà un supporto totale e la documentazione necessaria per il visto J-1.
Le candidature in inglese vanno inviate a info@mondoinsieme.it
Per ulteriori informazioni, consultare il sito internet www.mondoinsieme.it 

Pubblica i tuoi commenti