La “Cucina dei Terroni” apre a Milano “Morsi e Rimorsi”

 

La parola “terrone” non è più un’offesa. Al contrario, è diventata un brand da esibire con orgoglio, perché della terra, o meglio del territorio, può evocare tutto il buono che sa offrire. “Terroni in Cucina” dei fratelli Capece ha aperto a Milano il bistrot Morsi & Rimorsi, in viale Pasubio 3. Un nuovo locale dove degustare gli antichi prodotti tipici della cultura del mezzogiorno, dalla mozzarella di bufala campana Dop ripiena di melanzane al coppetto di fritto da strada (panzarotto, arancini e scagliuzziello), fino al famoso babà inzuppato di rhum.
In cucina c'è lo chef Giuseppe Daddio, da tempo impegnato nella riscoperta di  antichi sapori declinati in chiave contemporanea, una tradizione fatta di profumi autentici e tanto rispetto per la materia prima.

Il progetto Morsi & Rimorsi è finalizzato a mettere in evidenza le eccellenze “terrone” provenienti dal Regno delle due Sicilie, in particolar modo quelle campane, attraverso la ricerca e la rigorosa selezione dei maestri di cucina.
Il brand Terroni in Cucina è attivo sul territorio campano, presente a Caserta con il ristorante Morsi & Rimorsi di via G. M. bosco 132/136 e con l’omonima pizzeria in Viale dei Bersaglieri 14.

Pubblica i tuoi commenti