A Fiumicino ora c’è la cucina di Antonello Colonna

colonna fiumicino

Apre nell’area partenze dell’aeroporto di Roma Fiumicino – Terminal 1, gate B7 - l’Antonello Colonna Open Bistrō, nuovo punto di ristorazione di Chef Express (gruppo Cremonini).

14937423_1506642952685285_3092941816109123470_nPensato per un luogo di transito internazionale, il nuovo format unisce la cucina dello chef Antonello Colonna – già patron dell'Open Colonna a Roma e di un resort a Labìco - con le esigenze di un servizio veloce, tutti hanno un aereo che parte, e la sostenibilità del conto.  Ci si serve al buffet prelevando tutto ciò che si vuole perché tutto è compreso nel prezzo secondo la formula "all you can eat". Un sistema di pagamento finora popolare ma stavolta applicato alla ristorazione di livello. Le specialità sono quelle della cucina italiana, come è giusto che sia in un luogo cosmopolita, interpretata da uno chef stellato.

Il locale di 240 mq ha un arredo minimale e rigorosamente optical. Assieme alla cucina, le pareti sono le altre protagoniste di un'offerta multisensoriale perché destinate a mostre fotografiche. La prima espone le opere di Marco Delogu, fotografo, curatore di mostre e direttore dell’Istituto Italiano di Cultura di Londra.

Pubblica i tuoi commenti