A Milano riapre il Casa Milan Bistrot. Più green e plastic-free

Casa Milan Bistrot
La partnership tra Ac Milan e Segafredo Zanetti si arricchisce ulteriormente con un nuovo progetto condiviso all’insegna della salute e del benessere

I due brand Ac Milan e Segafredo Zanetti intraprendono un nuovo percorso condiviso all’insegna della salute e del benessere con la riapertura del Casa Milan Bistrot, un ristorante inserito nel contesto di Casa Milan, il quartier generale di Ac Milan a Milano, che ospita anche il museo dei Rossoneri e l’Ac Milan Store.

Il bistrot sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 17.00, con aperture straordinarie previste nei fine settimana e nelle ore serali in caso di eventi e/o manifestazioni, a partire da venerdì 11 giugno, giornata in cui verrà celebrato l’inizio dell’Europeo con Italia - Turchia e in cui il ristorante resterà aperto eccezionalmente fino alle 23:30 per permettere a tutti i tifosi di seguire la partita inaugurale del torneo e tifare assieme gli Azzurri a Casa Milan (ulteriori dettagli e informazioni verranno forniti nei prossimi giorni tramite i canali AC Milan).

Con la nuova riapertura, il Casa Milan Bistrot si presenterà al pubblico rinvigorito da un’ampia gamma di prodotti ricercati, eleganti e al tempo stesso plastic-free ed eco-friendly, promuovendo così un consumo responsabile e rispettoso del pianeta.
(Leggi qui l'articolo "Il futuro della ristorazione in 14 trend").

Il nuovo ciclo del punto di ristorazione di Casa Milan, gestito dall’azienda di ristorazione Codesa, si rivolgerà a un target trasversale ed eterogeneo. Sarà un riferimento per tutti i visitatori di Casa Milan, ma anche per tutti gli appassionati di sport e i numerosi turisti che popolano Milano in tutti i periodi dell’anno, oltre che un punto di ristoro per la pausa pranzo del personale Ac Milan e delle strutture circostanti che contano circa 1.000 dipendenti.

Nicolas Peyresblanques, presidente Segafredo Zanetti S.p.a. ha dichiarato: «In Italia come in tutto il mondo Segafredo significa Caffè, ma siamo anche da sempre attivi nel sostegno dello sport a tutti i livelli: ci impegniamo ogni giorno per creare momenti speciali da condividere e da ricordare. Con la riapertura di questo locale, Segafredo e AC Milan si sono unite per portare un progetto di qualità e di eccellenza esperienziale a tutti i visitatori del Bistrot».

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di Ac Milan, ha commentato: «La riapertura di Casa Milan Bistrot rappresenta un tassello prezioso nel percorso di collaborazione che abbiamo avviato a dicembre con Segafredo. L’obiettivo è quello di offrire, in un contesto urbano di lavoro, un’area confortevole, dedicata allo svago con una cucina sofisticata, ma alla portata di tutti e con un’attenzione particolare all’ambiente».

Foto: Piero Cruciatti - LaPresse.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome