Ca’ Pelletti presenta “Le Spadellate”. Per esperienze conviviali

Le Spadellate
Cappelletti e Tagliatelle al ragù serviti in padelle grandi e grandissime, ideali per coppie e gruppi

Ca’Pelletti propone una nuova esperienza conviviale: all’interno delle locande romagnole aperte da Surgital in diverse città italiane, si potranno gustare Le Spadellate, pasta servita in padelle pensate per incentivare la creazione di “social table”, moderne tavolate in cui vivere l’atmosfera di autentica convivialità che non solo si respira all’interno delle cascine/trattorie sparse in Romagna, ma tipica del rito tutto italiano dello stare a tavola.

Desideriamo che si diffonda come un mantra che da Ca'Pelletti ci si può concedere una bella spadellata di pasta – spiega Angelo Lamacchia, brand manager Cà Pelletti -. L’obiettivo è posizionare Ca'Pelletti all'interno del panorama del food retail come il luogo dove la convivialità la fa da padrona e dove grazie alla nostra cucina sempre aperta è possibile condividere il cibo in compagnia, in un’atmosfera informale e accogliente».

Per Le Spadellate sono state individuate all'interno del menù le due referenze più vendute, che contraddistinguono i sapori della cucina autentica di cui Ca'Pelletti si fa portavoce: Cappelletti e Tagliatelle al ragù bolognese, proposte che celebrano la ricetta più golosa della pasta, coniugata all'abbondanza, altro elemento centrale in situazioni conviviali. Con questo obiettivo, la pasta e il condimento contenuti in queste speciali padelle sono particolarmente ricchi.

A tavola arriveranno tegami in alluminio logati Ca'Pelletti, utilizzati per la prima volta all'interno dell'offerta di ristorazione commerciale fast casual e casual dining. Si potrà scegliere tra due formati: la Spadellata alla grande, con una porzione large di cappelletti e/o tagliatelle al ragù, ideale per due persone, e la Spadellata alla grandissima, perfetta per le tavolate tra amici.

Questa offerta è inizialmente presentata come un progetto speciale lanciato in concomitanza con le festività natalizie. Successivamente, Le Spadellate entreranno a pieno titolo all’interno del menù di Ca'Pelletti con una sezione dedicata.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome