Da Airbnb lezioni di cucina tenute da chef stellati di tutto il mondo

airbnb

Airbnb, marketplace di viaggio online mondale, ha messo il suo imponente patrimonio di contatti e capacità organizzativa al servizio dell’arte culinaria allestendo le Cooking Online Experiences, corsi di cucina virtuali tenuti da alcuni dei più importanti chef stellati a livello internazionale tenuti tramite Zoom, la piattaforma di videoconferenza online.

Il corso di Airbnb ha una forte impronta internazionale con chef stellati provenienti da Usa, Francia, Portogallo, Spagna, Brasile, Corea, Singapore.
Ecco quindi Marc Favier del ristorante Marcore di Parigi, Soo Ahn del Band of Bohemia di Chicago, Alberto Landgraf del ristorante Oteque di Rio de Janeiro, Iván Muñoz del ristorante El Chiròn di Madrid, Pascal Aussignac del Club Gascon di Londra, Joachim Koerper dell'Eleven di Lisbona, Malcolm Lee del ristorante Candlenut di Singapore e Jun Lee del Soigné di Seoul.

Forte anche la presenza di chef italiani, a cominciare da Cristina Bowerman, chef stellata di Glass Hostaria a Roma che svela le sue tecniche per cucinare le verdure di stagione e il pesce e i segreti della tradizione romana. Con lei ci sono Giuseppe Ianotti, una stella Michelin al ristorante Krèsios di Telese Terme (Benevento); Andrea Ribaldone dell'Osteria dell’Alborina a La Morra (Cuneo), una stella Michelin; Gaetano Trovato del ristorante Arnolfo (Siena), due stelle Michelin; Paolo Gramaglia del President di Pompei, di Nicola Dinato direttamente dal ristorante Feva a Venezia e di Davide Pezzuto del ristorante D.One di Montepagano (Teramo), una stella Michelin.

Per assistere alle lezioni, che sono a pagamento, è indispensabile scaricare Zoom.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome