Ferrarelle omaggia Roma con una collezione Limited Edition

ferrarelle
Tre nuove bottiglie in vetro nel formato 0,75 L che raffigurano le più note opere d’arte della Galleria Borghese

Ferrarelle ha deciso di celebrare la Città Eterna lasciandosi ispirare da uno dei luoghi più affascinanti e grandiosi, la Galleria Borghese. Il risultato è una collezione Limited Edition di tre bottiglie di vetro nel formato 0,75, con le figure stilizzate delle sculture italiane che meglio rappresentano il concetto di Bellezza Eterna.

Le bottiglie mostrano: Paolina Borghese come Venere Vincitrice, il capolavoro neoclassico della Galleria realizzato da Antonio Canova tra il 1805 e il 1808; La Verità, la statua barocca più intima di Gian Lorenzo Bernini realizzata nel 1652; Apollo e Dafne, un gruppo scultoreo barocco realizzato dall’artista Gian Lorenzo Bernini tra il 1622 e il 1625.

La città di Roma e il carattere esuberante dei suoi abitanti sono spesso stati al centro delle campagne di Ferrarelle, che ha voluto rappresentare l’autenticità del suo gusto unico, proprio come quello della cucina romana. Una vicinanza che si esprime anche attraverso i protagonisti scelti, tra diversi personaggi dello spettacolo di origine romana, che si sono alternati sul piccolo schermo per dare un volto alle sue migliori caratteristiche e alla sua effervescenza. Tra questi, Aldo Fabrizi, Riccardo Rossi, Michele La Ginestra, e l’attore Alessandro Gassmann.

La nuova collezione Limited Edition è un’ulteriore occasione per omaggiare Roma e i romani, celebrando il loro animo semplice e brioso così simile al carattere effervescente naturale di Ferrarelle, per rafforzare il legame millenario tra il brand e la Città Eterna. Le nuove bottiglie Limited Edition saranno sulle tavole dei migliori ristoranti premium selezionati di Roma, per regalare un nuovo modo di assaporare Ferrarelle, anche con gli occhi.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome