Presentati gli Scrigni con Squacquerone di Romagna Dop ed erbette di campo

scrigni
Un interessante connubio tra tradizione e innovazione da tenere in freezer con le altre Divine Creazioni di Surgital

Una nuova pasta ripiena a base di formaggio, da tenere in freezer, entra ufficialmente in catalogo tra le Divine Creazioni di Surgital. Parliamo degli Scrigni con “Squacquerone di Romagna Dop” ed erbette di campo, che omaggiano alcuni dei sapori romagnoli più amati in tutto il mondo.

Oltre allo Squacquerone, infatti, il ripieno degli Scrigni contiene briciole di piadina, che conferiscono al prodotto una consistenza del tutto unica, ed erbette di campo, che donano un tocco di freschezza e anche gradevolezza estetica. Gli Scrigni sono stati scelti perché sono il formato del brand in grado di abbracciare al meglio questo particolare tipo di farcia.

Dietro a questa proposta c’è tutto l’impegno che Surgital pone nella ricerca e sviluppo che, come in questo caso, ha previsto la collaborazione dei professionisti più blasonati del settore in uno scambio virtuoso di competenze. L’insieme non scontato tra la dolcezza delle erbette e l’acidità dello squacquerone rende bilanciato il sapore di questo Scrigno che, da oggi, potrà essere utilizzato da tutto il mondo foodservice nelle molteplici interpretazioni a cui si presta. In vista della stagione delle cerimonie, la raffinatezza e la versatilità nei condimenti con cui possono essere serviti, gli Scrigni con “Squacquerone di Romagna Dop” ed erbette di campo sono ideali anche per la banchettistica.

Questo prodotto fa parte del premium brand Divine Creazioni, ravioli surgelati di Fine Dining, realizzati l’uno diverso dall’altro per conferire artigianalità, per poi essere adagiati in speciali plateau adagiati in speciali plateau, in cui ogni pezzo è confezionato singolarmente. Nelle referenze ripiene, la farcia rappresenta oltre il 60% del totale ed è realizzata con materie prime di assoluta qualità. La sfoglia di semola di grano duro macinata in selezionati mulini italiani è preparata con 8 uova da allevamento a terra per chilo, un numero maggiore rispetto al quella classica. Divine Creazioni si distingue per la ricerca costante di sapori, forme, consistenze, profumi e abbinamenti ricercati e spesso inaspettati.

 

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome