Prima edizione di Thelivery Awards. Ecco i ristoranti vincitori

Thelivery Awards

Prima edizione di Thelivery Awards: dal 20 settembre al 3 ottobre i ristoranti da tutta Italia si sono sfidati per decretare chi fossero i delivery più amati. Dopo due settimane di votazioni, sono stati annunciati a Milano Golosa i vincitori della prima edizione.

Ecco i nomi degli otto vincitori per ciascuna delle categorie in gara.
Ad aggiudicarsi il titolo di Thelivery Awards sono i ristoranti:

Burger: Sweetburger, Milano.

Carne & Bbq: Gigaribs, Milano

Etnico & Fusion: Magna Manga, Napoli

Gelato: Gusto 17, Milano

Panino: Pescaria, Polignano e Milano

Pizza: Lievito Mother F*****, Milano •

Pesce & Poke: Machapokè, Milano

Tex & Mex: Super Taco Bros, Napoli

Ii ristoranti sono stati premiati con il trofeo di Thelivery Awards nella serata di venerdì 15 ottobre, durante l’inaugurazione della IX edizione di Milano Golosa ai chiostri di Sant’Eustorgio di Milano (milanogolosa.it). E proprio durante la kermesse dedicata alla produzione gastronomica di eccellenza italiana il pubblico ha la possibilità di assaggiare i piatti vincitori dei Thelivery Awards. Nel punto ristoro di Milano Golosa è allestito un menu speciale: ogni ristorante vincitore porterà un suo piatto icona rivisitato e proposto in limited edition. Milano Golosa è in programma il 16 e il 17 ottobre ai Chiostri di Sant’Eustorgio del Museo Diocesano. Inoltre, dal 15 al 24 ottobre, per i milanesi, è possibile ordinare il menù di Thelivery Awards dall’applicazione Glovo, main partner dell’evento, degustando così i vincitori direttamente a casa propria. (Leggi qui i nostri articoli sul delivery).

Gli organizzatori di Thelivery Awards così commentano questa prima edizione:

«Questo è un premio ai più amati ma anche ai più innovatori nel mondo della consegna a domicilio, un settore in piena crescita che fa della comunicazione social e del linguaggio della new generation x e z un nuovo approccio al mondo del food: ha successo non solo il più buono ma anche quello che ha più "mi piace".».

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome