Primo home delivery di Enrico Bartolini per San Valentino

san valentino

Anche Enrico Bartolini ha sposato la formula dell'home delivery. L’occasione è la cena del prossimo San Valentino, per la quale lo chef più stellato d’italia (8 macarons) ha ideato il Krug Valentine’s basket by Enrico Bartolini,  che oltre al percorso degustativo a tema afrodisiaco firmato Mudec, contiene una bottiglia di Krug Grande Cuvée 168ème Édition .

Questo il menu San Valentino di quattro portate con piatti inediti:

Alice, ostrica e caviale

Cacciucco “in crosta”

Rosa di Gorizia al tartufo nero

Filetto di vacca in salsa Royale

Caramello with love

Nel basket anche un video nel quale lo Chef Enrico Bartolini illustra il menu, insegna come rigenerare le pietanze e a impiattarle e una playlist con gli abbinamenti musicali di Krug per creare la giusta atmosfera. In regalo anche il libro “I gotta peelin’”, una raccolta di ricette create da 11 chef internazionali, tutte a base di cipolla, il single ingredient di quest’anno, da abbinare a Krug, per celebrare il single ingredient dell’anno, in questo caso la cipolla con i suoi incantevoli strati e il grembiule di Krug. per divertirsi cucinando.

Il costo del basket per 2 persone è di € 390.
La consegna avverrà in tutta la città di Milano tra le 19.30 e le 20.30 di domenica 14 febbraio.

Lo champagne Krug

È uno champagne a base di 52% Pinot Noir, 35% Chardonnay e 13% Meunier, ha colore dorato e perlage vivace. Al naso, aromi di fiori, agrumi, frutta matura e secca, marzapane e pan di zenzero. Completano la complessità di questo champagne anche sentori di noce, nocciola e zucchero di canna.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome