Si apre la selezione per la Nazionale Italiana Cuochi 2024/2028

Nazionale Italiana Cuochi
Le candidature dovranno essere inviate entro il 28 aprile 2024

Si terrà il 13 maggio 2024, a Brescia, nei locali di Cast Alimenti, la selezione per la Nazionale Italiana Cuochi. Il termine di presentazione delle candidature scadrà il 28 aprile 2024.

Le domande dovranno essere inviate a selezioni@nazionaleitalianacuochi.it e dovranno contenere il modulo compilato (lo trovate qui), un sintetico curriculum di lavoro, il curriculum delle competizioni e una foto mezzo busto del candidato, in divisa Fic ufficiale Bragard con cappello ufficiale.

Per la divisione Team Senior, la selezione prevede la presentazione di: 4 tipologie di finger food freddi per 5 porzioni, 1 starter per 3 porzioni, 1 main course di carne per 3 porzioni.

Per la divisione Team Pasticceria, la selezione prevede la presentazione di: 1 dessert al piatto per 3 porzioni, 3 petit fours per 5 porzioni, 1 pièce con altezza minima di 60 cm da rifinire sul posto.

Per la divisione Team Junior Cucina, la selezione prevede la presentazione di: 3 tipologie di finger food per 5 porzioni, 1 starter o main course di carne per 3 porzioni.

Per la divisione Team Junior Pasticceria, la selezione prevede la presentazione di: 1 dessert al piatto per 3 porzioni, 3 petit fours per 5 porzioni, 1 pièce con altezza minima di 60 cm.

Per la divisione Team NIC Formazione, la selezione prevede una prova calda di cucina in modalità show cooking.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome