Nuovi Portamenu, carte dei vini e accessori per la ristorazione sono stati presentati nelle fiere di novembre da Artmenu, azienda impegnata nella riscoperta e nella valorizzazione del portamenu come elemento comunicativo e distintivo del ristorante.
Il portamenu è il “biglietto da visita”, quindi è importante che esprima l’anima dell’attività. Per questo importante motivo, le le parole d’ordine dell’azienda sono: artigianalità, personalizzazione e 100% made in Italy. Ecco le immagini delle novità.
Artmenu opera in Italia dal 1983 ed è stata la prima ad investire nella riscoperta e nella valorizzazione del “portamenu”, quale particolare dettaglio della tavola ed elemento comunicativo e distintivo.
Con il termine “Factory”, Mauro Fantini, fondatore dell’azienda, ha sempre voluto esprimere l’idea di impresa come pluralità di menti, mani, braccia che, quotidianamente e con un intento comune, si confrontano su un progetto, per garantire un prodotto di qualità, realizzato con materie prime selezionate, certificate made in Italy.
Tra i vari chef stellati che hanno scelto Artmenu figurano: Chef Antonino Cannavacciuolo - Caffè & Bistrot (Novara), Chef Gennaro Esposito - Torre del Saracino (Vico Equense - NA), Chef Iginio Massari - Pasticceria Iginio Massari (Milano), Chef Andrea Ribaldone con resident Chef Alessandro Rinaldi - Hub Identità Golose (Milano), Chef Lino Scarallo - Palazzo Petrucci (Napoli), Chef Federico Belluco - Ristorante Dopolavoro (Venezia), Chef Giuseppe Di Iorio - Ristorante Aroma (Roma), Chef Luigi Tramontano - Ristorante La Serra (Positano-SA), Chef Felice Lo Basso - Ristorante Felix Lo Basso (Milano), Chef Antonio Montefusco - Terrazza Bosquet (Sorrento), Chef Paolo Gramaglia - President Resturant (Pompei - NA).