Bisol1542, firma storica di Prosecco, è per il secondo anno consecutivo l’Official Sparkling Wine del DS Automobiles 79° Open d’Italia, che si sta svolgendo (15 al 18 settembre) a Roma, presso il prestigioso e rinnovato circolo “Marco Simone Golf & Country Club”.
La sfida
Un evento giunto alla 79ª edizione e dedicato al migliore golf con i più grandi campioni coinvolti, un appuntamento durante il quale il torneo diviene contemporaneamente luogo di sfida e di incontro per gli atleti, gli addetti ai lavori, le autorità, i media e in generale gli appassionati di questo bellissimo sport.
Bisol1542 è il brindisi per eccellenza della gara, presente sia nell’area ospitalità sia come premio per festeggiare i vincitori, che riceveranno una jeroboam di Crede.
Il Crede di Bisol1542, tra le migliori espressioni di Prosecco Superiore racchiude l’anima del territorio e i valori di eccellenza della Cantina.
La collaborazione
«Siamo molto orgogliosi di rinnovare questa collaborazione – ha dichiarato Gianluca Bisol, Presidente di Bisol1542 -. Il golf, a cui siamo da tempo legati, è per noi un simbolo perché, oltre a essere una grande passione per chi la pratica, come lo è il fare vino nei vigneti eroici di Valdobbiadene, è una community d’élite, che ci permette di coinvolgere e ritrovare molti amici italiani e internazionali, consentendoci di portare il nostro migliore tocco di convivialità anche nel mondo sportivo. Tifiamo il valore degli atleti italiani e confermiamo che festeggiare il successo con gioia è parte del DNA di Bisol1542”.
Bisol1542 è uno dei produttori di Prosecco Superiore più prestigiosi e noti a livello globale, anche per l’eleganza e la ricercatezza del suo stile nonché la capacità di esprimere nel calice le sfumature più fascinose di un terroir unico, incastonato tra Venezia e le Dolomiti. L’azienda è parte del Gruppo dal 2014.