Mutti, pomodoro a misura di professionista

Nuovo sito dedicato al canale horeca, formati rivolti specificatamente alla ristorazione e collaborazioni sempre più strette con le scuole italiane di alta cucina e pasticceria (tra cui Alma, I.F.S.E., Cast Alimenti, Campus Etoile Academy). Queste le novità dedicate ai professionisti da Mutti, storica azienda parmense sinonimo nel mondo di pomodoro di qualità.

Il sito professional nasce con lo scopo, spiegano dal marketing, «di raccontare i singoli prodotti Mutti, le loro caratteristiche e i loro migliori utilizzi in ambito professionale per supportare i ristoratori nella scelta del pomodoro più adatto alle loro necessità in cucina. Attraverso il sito, vogliamo costruire  un dialogo con i ristoratori per raccogliere i loro feedback e per rispondere al meglio alle loro esigenze. Inoltre, la nuova piattaforma consentirà ai professionisti  di essere aggiornati sui nuovi prodotti e sulle iniziative dell’azienda Mutti dedicate al mondo professionale».

Ampia e a misura di professionista la gamma Mutti proposta all’horeca: Pelati, Polpa in finissimi pezzi, Polpa Pezzi, Passata e Concentrato sono le referenze di punta della linea Mutti Professional, realizzate appositamente per essere impiegate in diverse preparazioni e con specifiche modalità di utilizzo.

Da citare a questo proposito, l’innovativa Dadolata: il miglior pomodoro italiano tagliato e cubettato fresco al naturale e immerso all’interno di un liquido di governo, già pronto per guarnire bruschette e realizzare sfiziosi aperitivi.

Da segnalare infine che con l’obiettivo di soddisfare le nuove esigenze del mercato professionale e per garantire una maggiore  praticità sia nell’utilizzo dei prodotti sia nel successivo smaltimento delle relative confezioni, Mutti propone all’horeca anche una linea confezionata in pouch, nei formati da 1 kg, 3 kg e 5 kg.

Pubblica i tuoi commenti