Home Chef Parade

Chef Parade

Nuove aperture, trasferimenti, chiusure, cambi sede degli chef italiani più in vista, di quelli emergenti e di chi merita di essere tenuto sott’occhio. Ma anche collaborazioni, consulenze, supporti a nuove iniziative. Perché la ristorazione è un mondo dinamico in continua e a volte rapida evoluzione. Chi va dove e chi ha in progetto di ampliare le proprie esperienze. Magari portandosi dietro l’intera brigata o semplicemente lavorando altrove per qualche settimana.

A Cortina apre il 1224 e a Vicenza al via la...

Le nuove aperture tra fine novembre e dicembre 2025. Alcuni ritorni e alcune interessanti novità legate al mondo del vino

A Milano aprono RaMe e Casaburi, mentre a Roma arrivano Nobu...

Le novità registrate tra fine ottobre e novembre in merito a nuove aperture, collaborazioni rinnovate e cambi di sede.

Flavio a Roma, novità per Baita Piè Tofana e, a Milano,...

Le novità di ottobre su nuove aperture, collaborazioni rinnovate e cambi di sede.

Al via a Napoli Casa 50 Cucina Mediterranea. E poi novità...

Le aperture registrate tra agosto e settembre 2025. In attesa di qualche sorpresa autunnale. Nomi e fatti nella nostra Chef Parade

Apre Nino – Osteria con cucina nuovo ristorante firmato Diego Rossi....

Le novità del mese di luglio per quanto riguarda nuove aperture, collaborazioni stellate e storie di famiglia che proseguono nel tempo.

Tomei cambia casa, a Milano apre Vel e a Napoli arriva...

Nuove aperture e collaborazioni che vanno ad arricchire l'offerta culinaria del nostro Paese. E anche giugno 2025 si conferma un mese di grande dinamismo per la ristorazione italiana

Innocenti Evasioni trasloca in Terrazza Triennale a Milano e a Roma...

Maggio 2025 si conferma un mese di grande dinamismo per la gastronomia italiana, con nuove aperture e collaborazioni che promettono di arricchire ulteriormente l'offerta...

I Cerea si uniscono a Luis Vitton e Max Mariola apre...

Aperture, cambi di chef, collaborazioni e molto altro nella Chef Parade di aprile 2025 di Ristoranti

A Milano nuovo tempo nipponico, a Roma l’alta cucina incontra la...

Da Radici Ristorante in Vigna arriva un nuovo chef, in Calabria sta nascendo un progetto sperimentale davvero interessante. A Milano il sushi continua a spopolare. La Chef Parade di marzo 2025 su Ristoranti.

I Cerea aprono con Louis Vuitton, Martino Ruggeri inaugura nella sua...

Tra nuove aperture e importanti cambi al vertice, il panorama gastronomico italiano continua a evolversi senza sosta. Ecco una panoramica su febbraio 2025 nella Chef Parade di Ristoranti di Bargiornale.

Carlo Cracco va alle terme. E, con grande sorpresa, a Lecce...

Tra interessanti cambi di poltrona ed alcune consulenze, a colpire è certamente la notizia della chiusura del ristorante di Floriano Pellegrino e Isabella Potì. Ecco una panoramica su gennaio 2025 nella Chef Parade di Ristoranti.

Il nuovo ristorante di Laura Santosuosso e il max progetto di...

La nostra Chef Parade di dicembre racconta un mese di grandi debutti e ritorni attesi, progetti che vogliono regalare esperienze uniche.
css.php